Media Training, la telecamera

Per essere efficaci quando veniamo incalzati dalle domande provocatorie dei giornalisti o quando ci troviamo davanti a una o più telecamere, dobbiamo saper gestire non solo la parola ma anche e soprattutto gli aspetti paraverbali e non verbali della comunicazione. Una consapevolezza che ci serve in tutte quelle occasioni pubbliche in cui siamo chiamati a parlare o a dibattere con altre persone, ben sapendo che oggi tutti, non solo i giornalisti, possono riprenderci in diretta e postarci sui Social.

“Media Training, la telecamera” è un ciclo di incontri formativi di RizoAcademy pensato per manager, personaggi pubblici, dirigenti di enti pubblici o società partecipate, presidenti di associazioni e figure politiche che desiderano migliorare la loro performance comunicativa dal vivo.

Gli incontri, tenuti da professionisti con lunga esperienza in campo giornalistico, comunicativo, teatrale e di videoproduzioni, sono strutturati per singoli o per piccoli gruppi e si svolgono nella nostra sede o nella sede del cliente.

CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattaci
Share This