Media Training, la telecamera

 

Per essere efficaci quando veniamo incalzati dalle domande provocatorie dei giornalisti o quando ci troviamo davanti a una o più telecamere, dobbiamo saper gestire non solo la parola ma anche e soprattutto gli aspetti paraverbali e non verbali della comunicazione. Una consapevolezza che ci serve in tutte quelle occasioni pubbliche in cui siamo chiamati a parlare o a dibattere con altre persone, ben sapendo che oggi tutti, non solo i giornalisti, possono riprenderci in diretta e postarci sui Social.

“Media Training, la telecamera” è un ciclo di incontri formativi di RizoAcademy pensato per manager, personaggi pubblici, dirigenti di enti pubblici o società partecipate, presidenti di associazioni e figure politiche che desiderano migliorare la loro performance comunicativa dal vivo.

Gli incontri, tenuti da professionisti con lunga esperienza in campo giornalistico, comunicativo, teatrale e di videoproduzioni, sono strutturati per singoli o per piccoli gruppi e si svolgono nella nostra sede o nella sede del cliente.

CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattaci

Aggiornamenti dei Termini di Servizio e dell'Informativa sulla Privacy

Informazione relativa alla comunicazione dei trattamenti effettuati dalla nostra società rispetto ai dati da voi forniti.
Vi confermiamo il nostro costante impegno per garantire la trasparenza delle finalità di trattamento, in preparazione alla nuova normativa sulla protezione dati che diventerà pienamente operativa dal 25 maggio 2018.
Con la presente comunicazione vi stiamo aggiornando in merito alla Informativa sulla Privacy per consentirle di prendere le migliori decisioni possibili riguardo alle informazioni che condividete con la nostra azienda; questi aggiornamenti avranno effetto a partire dal 25 maggio 2018.
L'utilizzo dei nostri servizi dopo tale data costituisce implicita accettazione delle modifiche.
Vi invitiamo a leggere per intero i documenti allegati che contengono i principali aggiornamenti apportati all'Informativa sulla Privacy:

  • Più attenzione ai controlli che potete esercitare sui vostri dati personali
  • Più attenzione a come la nostra azienda utilizza i Vostri dati
  • Più controllo e trasparenza rispetto all’uso di vostri dati per finalità commerciali
  • Più chiarezza su come condividiamo i Vostri dati con i nostri professionisti al fine di prevenire lesioni, rispettare la legge, gestire gli adempimenti fiscali

Inoltre, abbiamo aggiornato i nostri Termini di Servizio per avere un unico insieme di condizioni applicabili.
Si potranno utilizzare i controlli evidenziati nella nostra informativa aggiornata per limitare le informazioni che raccogliamo o il modo in cui le utilizziamo. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci all’indirizzo privacy@rizomedia.com.
Consulta l'informativa completa

Share This