Professional Branding Training

 

Sei un libero professionista? Hai appena avviato l’attività dei tuoi sogni? Vuoi essere più efficace nella promozione della tua immagine e in quella del tuo brand personale?

“Professional Branding Training” è un percorso formativo, totalmente personalizzato, di RizoAcademy pensato proprio per te che vuoi distinguerti dai tuoi concorrenti e mantenere un’immagine di alto profilo fuori e dentro il Web.

Il percorso, ampiamente sperimentato dalla nostra organizzazione, inizia con un ciclo di sessioni di Coaching, fondamentali per te nell’acquisire maggiore consapevolezza su ciò che desideri e fondamentali per noi al fine di personalizzare il nostro lavoro proprio sulle tue necessità.

A seguire parteciperai a una serie di incontri formativi, nei quali ti offriremo tutte le conoscenze necessarie a una corretta gestione della tua brand-reputation. Alla fine del percorso sarai in condizione di essere autonomo nella cura della tua immagine o, comunque, di valutare con cognizione di causa ogni offerta che ti sarà presentata da terzi.

Il “Professional Branding Training” si svolge nella nostra sede o nella tua sede ed è studiato solo per te, a garanzia della qualità e della totale personalizzazione del percorso. A seconda delle tue esigenze sarai seguito da Coach professionisti, giornalisti ed esperti di comunicazione, esperti di personal branding.

Al termine avrai la possibilità di servirti di un tutoraggio o dei servizi offerti dal team di Rizomedia.

CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattaci

Aggiornamenti dei Termini di Servizio e dell'Informativa sulla Privacy

Informazione relativa alla comunicazione dei trattamenti effettuati dalla nostra società rispetto ai dati da voi forniti.
Vi confermiamo il nostro costante impegno per garantire la trasparenza delle finalità di trattamento, in preparazione alla nuova normativa sulla protezione dati che diventerà pienamente operativa dal 25 maggio 2018.
Con la presente comunicazione vi stiamo aggiornando in merito alla Informativa sulla Privacy per consentirle di prendere le migliori decisioni possibili riguardo alle informazioni che condividete con la nostra azienda; questi aggiornamenti avranno effetto a partire dal 25 maggio 2018.
L'utilizzo dei nostri servizi dopo tale data costituisce implicita accettazione delle modifiche.
Vi invitiamo a leggere per intero i documenti allegati che contengono i principali aggiornamenti apportati all'Informativa sulla Privacy:

  • Più attenzione ai controlli che potete esercitare sui vostri dati personali
  • Più attenzione a come la nostra azienda utilizza i Vostri dati
  • Più controllo e trasparenza rispetto all’uso di vostri dati per finalità commerciali
  • Più chiarezza su come condividiamo i Vostri dati con i nostri professionisti al fine di prevenire lesioni, rispettare la legge, gestire gli adempimenti fiscali

Inoltre, abbiamo aggiornato i nostri Termini di Servizio per avere un unico insieme di condizioni applicabili.
Si potranno utilizzare i controlli evidenziati nella nostra informativa aggiornata per limitare le informazioni che raccogliamo o il modo in cui le utilizziamo. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci all’indirizzo privacy@rizomedia.com.
Consulta l'informativa completa

Share This